Costi Spedizione & Tempi
La spedizione viene effettuata generalmente entro 24/48 ore dall'avvenuto pagamento. In Italia la spedizione viene effettuata con servizio di Corriere Espresso. I tempi di consegna in Italia sono di circa da 1 a 3 giorni lavorativi. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi tramite servizio Poste Italiane.Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane. La spedizione viene effettuata con Poste Italiane.
Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna. La spedizione in Italia è gratuita, la spedizione in UE ed extra UE ha un costo di € 10.
Esclusione di responsabilità:
1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti e completi).
2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa. In caso di reso la spedizione è a carico dell'acquirente.
3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente e via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, ed via mai una fotografia del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato .
Non si effettuano spedizioni assicurate se non su specifica richiesta via e-mail e sono a carico dell'acquirente. I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.
Come la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.