In Italia è possibile restituire un gioiello entro tre giorni lavorativi dal ricevimento, vedi la sezione Termini e Condizioni. Il primo passo è
contattarci attraverso il form nella pagina Contattaci, inserire i dati, numero dell'ordine ed il motivo della restituzione. Le spese di Reso
sono a carico del cliente.
Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro tre giorni lavorativi con le istruzioni per attivare
il rientro dell'articolo.
I gioielli devono essere restituiti nell'imballaggio originale e non manipolati o manomessi. Se riceveremo l'articolo integro invieremo un
rimborso dell'importo totale pagato esclusi euro 3 per la gestione del reso. Non rimborsiamo (o inviamo un rimborso parziale) per
prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega gentilmente di usare una scatola esterna e del Pluriball
a protezione per prevenire danni durante il trasporto. Effettueremo il rimborso totale (o parziale) dopo aver ricevuto il Reso e constatato lo
stato dell'articolo. Sarà applicata una trattenuta di euro 3 per la gestione. Il Reso deve prima essere approvato.
Per i Paesi fuori dal territorio italiano si esegua la procedura come sopra ma saranno trattenute euro 5 per la gestione dell'operazione.